Antica Murrina Veneziana

TIBF moda e fashion: la storica azienda di famiglia e la voglia di innovare

MARKETING STRATEGICO E SOCIAL MEDIA MARKETING PER AMV

Da marzo 2017 TIBF affianca Antica Murrina Veneziana Srl per le attività di marketing strategico e social media marketing, nonchè per il lancio di nuovi Brand, tra i quali AMV.

In TIBF il marketing strategico è un’attività concreta ed efficace: a partire da un’analisi accurata, si struttura un piano di comunicazione finalizzato a raggiungere risultati effettivi a soddisfare le esigenze del cliente. Consulenza e supporto, permettono di fornire ad ogni azienda la strategia di comunicazione migliore, in grado di sviluppare efficacemente il proprio business. Focalizzandosi sui punti di forza del cliente, messi in relazione alla concorrenza e agli standard di mercato online, il marketing strategico lavora alla costruzione e al rafforzamento del Brand presso il target di riferimento, ideando una strategia mirata e vincente.

 

DA LUGLIO 2017 IL TITOLARE DI TIBF E' IL NUOVO DIRETTORE GENERALE DELL'ANTICA MURRINA

Il Dott. Gianluca Sanchioni è il nuovo Direttore Generale della società veneziana che affonda le sue radici nella centenaria lavorazione artistica del vetro: l'Antica Murrina Veneziana Srl.

Fondata negli anni 60 dai Fratelli Voltolina, nel tempo l’azienda ha saputo coniugare la tradizione ad una realtà dinamica in continua evoluzione, capace di far conoscere nel mondo un prodotto di qualità dal design italiano.

Oggi Antica Murrina Veneziana ha scelto il Dott. Gianluca Sanchioni per vincere le sfide dell’innovazione e dell’internazionalizzazione. 

 

NEW MOOD PER ANTICA MURRINA VENEZIA IN COLLABORAZIONE CON L'UFFICIO MARKETING DI TIBF

Una nuova vision aziendale per la nuova collezione di gioielli in vetro Primavera /Estate 2018 di Antica Murrina Venezia.

Grazie alla leadership del Direttore Generale Dott. Gianluca Sanchioni è stata introdotta in azienda una mission chiara, accurata derivante da attente riflessioni e proiettata al di fuori degli ambiti tradizionali del brand.

Una nuova donna AMV è stata ideata dal Gruppo Marketing di TIBF per rilanciare il marchio sul mercato nazionale ed internazionale dopo diversi anni di stasi.

Ci auguriamo che questo sia solo l'inizio di un lungo cammino!